Rassegna teatrale "Magna Grecia" 2018

"Metaponto, la cultura non va in vacanza". E' con questo nuovo slogan che la Pro Loco Metaponto presenta il programma della Rassegna teatrale "Magna Grecia" 2018. Il punto chiave è semplice e diretto: la cultura rimane, anche in vacanza. A rallegrare la magica atmosfera quotidiana ci saranno spettacoli teatrali e folkloristici inerenti la tradizione teatrale italiana e straniera che si terranno presso il Teatro Greco (IV sec. a.C.) fra i mesi di luglio e agosto 2018, rispettivamente il 27 luglio e 5, 10 e 14 agosto.
La Rassegna, giunta alla sua XVI edizione ed organizzata dalla Pro Loco di Metaponto, prevede la collaborazione di numerosi enti e istituzioni tra cui il Ministero per i Beni Culturali, la Regione Basilicata, l’A.p.t. Basilicata, il Comune di Bernalda, la Fondazione Carical, la BCC di Marina di Ginosa ed altri sponsor locali.