BANDI SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE ANNUALITA' 2018/2019

La Pro Loco Metaponto ha indetto la selezione pubblica per n.2 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile previsti per l'annualità 2018/2019. Le modalità di presentazione della domanda sono disponibili in allegato insieme a tutta la documentazione utile:
- Bando 1 Metaponto e relativo progetto "Basilicata - Storia e Tradizioni della Lucania"
- Bando 2 Metaponto e relativo progetto "Memoria storica di Basilicata"
- Domanda di ammissione
- Dichiarazione dei titoli posseduti
- Informativa sulla privacy
La domanda va completata con tutto il necessario indicato e richiesto nelle modalità di presentazione della stessa e presentata nella sede della Pro Loco in duplice copia, firmata in originale con penna blu.
Gli aspiranti volontari avranno cura di ritirare, in sede, copia della ricevuta di presentazione della domanda di partecipazione con il numero di protocollo.